martedì 15 febbraio 2011

Alleluja

Alleluja! Meno male che sono a casa da sola.
Da sola perchè tra un po' non riesco a sopportare nemmeno le mie amiche, soprattutto una.
Si lei, quella che dice di essere la tua migliore amica ma il suo comportamento ti fa pensare l'esatto contrario.
Quella che ogni giorno, anche senza farlo apposta ti fa sentire una merda.
Quando ti dice "sto messaggiando con un sacco di gente", che ti racconta sempre quello che fa con il suo ragazzo, quando magari tu stai ancora male dato che tu e il tuo vi siete appena lasciati. Quella che ogni giorno trova dei difetti in te e te li dice.."guarda qui hai un brufolo!": e grazie al cazzo lo so! Non devi sempre dirmi i miei difetti! Parlarmi dei ragazzi con cui messaggi! Dire ogni volta che si parla del ragazzo che mi piace, che tu sei andata a casa sua e lui a casa tua perchè i vostri genitori sono vecchi amici! Non lo copisci che così sembra che sei tu che DEVI piacere a lui! Sembra che sei tu che DEVI avere tanti amici. Appena prendi un bel voto cominci a dire "ho preso un bel voto! Che bello! Domani esco!" mentre magari io che ho preso un voto in meno ci rimango male del tuo entusiasmo! Tu riesci solo a sfottere gli altri! Facendo vedere quello che hai tu e che agli altri manca.
Voglio dirti un'ultima cosa: ti odio.

Nessun commento:

Posta un commento