martedì 8 febbraio 2011

Stanca

Sono stanca..
stanca di vivere come un'obesa, stanca di vedermi come una balena allo specchio, stanca di avere intorno gente che non mi capisce, persone che non capiscono il perchè di ciò che faccio.
Perchè?
Non lo so neanche io con precisione...forse perchè voglio piacere, forse perchè tutti tranne me hanno una persona al loro fianco che le ama, forse perchè la persona che io amo neanche mi guarda, forse solo per capire cosa si prova ad essere ammirati.
Esatto. Essere ammirata.
Non so se capita anche a voi, ma a me succede ogni sera.
Quel momento dove metti le cuffie prima di dormire, quando ti fai i tuoi film..che meriterebbero un oscar alla sceneggiatura, quando ti immagini bella, perfetta, dove sei vestita benissimo e sembri una dea.
Sì. Una DEA. Dove sei amata, ammirata, dove la gente darebbe la vita...anche solo per essere un'ora perfetta come sei tu, prima di addormentarti.
Poi stacchi la musica. Ti metti bene sotto le coperte. Aggiusti il cuscino in modo da stare comoda e cominci a sperare di sognarti perfetta, con l'amore della tua vita che ti tiene per mano, e ti sussura un :" Ti Amo..." quasi senza voce.
Ed è prima di addormantarti che cominci a pensare :" E se non riuscissi a essere perfetta? Se qualcosa o qualcuno me lo impedisse? Se io stessa dovessi cedere alla tentazione del cibo? Credo che preferirei...la Morte."

Nessun commento:

Posta un commento